Rabiot Juve, Marchetti è certo: «Interlocuzione da diverso tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot Juve, Marchetti è certo: «Interlocuzione da diverso tempo. Non risulta inserimento di QUESTA squadra»

Pubblicato

su

Luca Marchetti ha parlato del futuro di Adrien Rabiot che starebbe trattando il rinnovo con la Juve. Sul francese non ci sarebbe l’interesse del Milan

Il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, a Tmw Radio, ha parlato del futuro di Adrien Rabiot alla Juve, spiegando anche che non risulta un inserimento del Milan.

PAROLE – «La Juventus sta portando avanti un’interlocuzione da diverso tempo con Rabiot, a noi non risulta questo inserimento deciso del Milan. Non abbiamo raccontato questa indiscrezione perché non ci risulta, il Milan in questo momento è concentrato sull’attaccante, fermo restando che dovrà lavorare anche sugli altri reparti. È un mercato mobile sia per il Milan che per la Juventus e tanto dipenderà anche dalle cessioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.