Rabiot: «Dobbiamo lottare 90 minuti. Abbiamo bisogno di questa vittoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot: «Dobbiamo lottare 90 minuti. Abbiamo bisogno di questa vittoria»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot ha parlato nei minuti che precedono Juve Milan di Serie A. Le parole del centrocampista bianconero

Nei minuti precedenti a Juve Milan, ai microfoni di Juventus TV, ha parlato Adrien Rabiot. Le parole del centrocampista francese.

LA GARA«La cosa importante è iniziare bene, avere un buon atteggiamento e voglia di vincere. Siamo forti e dobbiamo essere uniti per raggiungere la vittoria».

CENTROCAMPO«La differenza oggi la fa il fatto che dobbiamo segnare un gol in più. Dobbiamo lottare per 90 minuti. Se posso far gol, lo farò. Dobbiamo essere compatti, giocare con la testa. Abbiamo bisogno di questa vittoria stasera».

ANDATA«Non l’abbiamo rivista ma sappiamo cosa abbiamo fatto bene e cosa male, ma oggi è un’altra partita in una situazione diversa. Dobbiamo solo pensare a vincere questa».

Il francese ha poi parlato a Sky Sport.

«Con l’Udinese abbiamo visto il gruppo. Volevano vincere questa partita a tutti i costi. Questo era l’atteggiamento giusto. Eravamo tutti felici perché siamo uniti. Stasera è uno scontro diretto. È importante vincere le ultime quattro partite a tutti i costi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.