Rabiot Juve, novità importanti sul futuro! Ecco la sua volontà
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve, novità importanti sul futuro! Ecco la sua volontà, l’ha già comunicata al club

Pubblicato

su

Rabiot Juve, novità importanti sul futuro! Ecco la sua volontà, l’ha già comunicata al club bianconero. Tutti i dettagli

Daniele Longo su Calciomercato.com ha aggiornato la situazione relativa al futuro di Adrien Rabiot, legato alla Juve dal recente rinnovo fino al termine dell’attuale stagione.

Il centrocampista francese, tramite la mamma-agente Veronique, ha fatto capire al club di voler prolungare ancora per più stagioni. Un passaggio non scontato che Cristiano Giuntoli vuole concretizzare il prima possibile. I primi rumours parlano di incontro fissato a novembre ma più verosimilmente sarà gennaio il mese giusto per arrivare agli accordi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.