Rabiot si FERMA in allenamento con la Francia: non giocherà l'amichevole! Le CONDIZIONI
Connettiti con noi

News

Rabiot si FERMA in allenamento con la Francia: non giocherà l’amichevole! Le CONDIZIONI

Pubblicato

su

Adrien Rabiot si FERMA in allenamento con la Francia: il bianconero non giocherà l’amichevole domani! Le CONDIZIONI

La Francia continua con il proprio percorso di avvicinamento a Euro 2024. Domani, infatti, i transalpini affronteranno il Lussemburgo. Il ct Didier Deschamps ha annunciato nella conferenza di vigilia che il bianconero, Adrien Rabiot, salterà l’allenamento di questa sera e quindi non giocherà l’amichevole domani. Il centrocampista della Juve ha saltato altri allenamenti per motivi fisici questa settimana.

Secondo quanto riportato dai media francesi, per Rabiot si tratterebbe di un piccolo fastidio muscolare che gli impedisce di scendere in campo. Nulla di preoccupante ma il centrocampista lavora a parte per recuperare e tornare in campo. Nel frattempo, dal ritiro francese non filtra preoccupazione sulle condizioni del bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.