Rabiot Juve: pronta nuova offerta per il rinnovo. Grande sforzo, le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot-Juve: pronta nuova offerta per il rinnovo. Grande sforzo, le cifre

Pubblicato

su

Rabiot Juve: pronta nuova offerta per il rinnovo. Grande sforzo, le cifre per provare a trattenerlo; lui prende tempo

Come riportato da La Gazzetta dello Sport la Juventus ci sta provando davvero per il rinnovo di Adrien Rabiot. L’incontro di ieri che si è svolto alla Continassa tra la mamma-agente del centrocampista, la temutissima signora Veronique, e Federico Cherubini dimostra la forte volontà di provare a trattenerlo. Idea condivisa anche da Massimiliano Allegri, che esultò quando l’estate scorsa saltò il trasferimento di Rabiot allo United per questioni di soldi. Una chiacchierata informale per cominciare a sondare il terreno, nella quale non si è parlato di soldi e non è stata fatta alcuna proposta. La Juventus ha solo fatto presente le sue intenzioni, senza ottenere né un sì né un no come risposta. L’incontro di ieri non fa che confermare i rapporti sempre cordiali tra i Rabiot e la Juve.

Resta il fatto, però, che da sempre Adrien sogna di confrontarsi con il calcio della Premier League. Rabiot oggi non ha fretta di decidere anche perché l’approdo in Inghilterra avrebbe un senso solo in una squadra che gli possa garantire di puntare alla Champions. La Juve al massimo potrebbe arrivare a 7,5-8 milioni (con grande sforzo) e giocare poi sui bonus. L’altro scoglio da superare è la commissione per l’agente, che mamma Veronique incasserebbe sicuramente sistemandolo a zero in un’altra squadra e a cui difficilmente vorrà rinunciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.