Rabiot Juve, ok alla cessione: tre club sul francese. Ma c'è un problema
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve, ok alla cessione: tre club sul francese. Ma c’è un problema

Pubblicato

su

Rabiot Juve, c’è l’ok alla cessione del centrocampista francese. Tre club su di lui, ma i bianconeri devono fronteggiare un problema

Come sottolinea Tuttosport, in casa Juve è stato dato l’ok alla cessione di Adrien Rabiot. Dopo un triennio tra più ombre che luci, il francese è pronto a cambiare aria a patto che in casa bianconera vengano recapitate offerte sui 15 milioni di euro.

L’ex PSG è seguito con grande attenzione da United, Newcastle e Chelsea, che devono però fare i conti con i 7 milioni di euro percepiti attualmente dal giocatore. Senza un deciso taglio da parte del giocatore è possibile che si arrivi quindi alla naturale scadenza del contratto, fissata per l’estate del prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.