Rabiot Juve, LADRI svaligiamo la casa della madre
Connettiti con noi

News

Rabiot Juve, LADRI svaligiamo la casa della madre del centrocampista bianconero: cosa è successo

Pubblicato

su

Brutta disavventura per la signora Veronique, madre di Adrien Rabiot calciatore della Juve. Dei ladri hanno rubato a casa della donna

Come rivelato da “Le Parisien”, cinque ragazzi, tra i 17 e i 20 anni, sono stati arrestati, domenica a mezzogiorno a Saint-Germain-en-Laye (Yvelines), mentre avevano appena svaligiato la casa della signora Veronique madre di Adrien Rabiot, centrocampista della Juve.

È stata la stessa donna, intorno alle 12:45, a mettere in fuga due sconosciuti che erano entrati nel suo giardino. La polizia è arrivata subito sul posto, individuando, tre sospettati che cercavano di fuggire.

Pochi minuti dopo, un’altra persona, residente nella stessa zona, ha avvisato della presenza di alcuno ladri nel quartiere. Le forze dell’ordine hanno, così, preso altri due ragazzi che si stavano nascondendo. I malviventi erano in possesso di un bottino di 9.900 euro. Inoltre, l’indirizzo della madre di Rabiot è circolato su alcuni social frequentati dai ladri, adesso sono in corso altre indagini e la polizia sta cercando di ricostruire l’accaduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.