Rabiot SVELA: «Pensavo che il mio futuro si…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot SVELA: «Pensavo che il mio futuro si decidesse prima dell’Europeo. Adesso…»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, dal ritiro della Francia, ha parlato del suo futuro, ma non ha rivelato se resterà alla Juve oppure no

Intervenuto in conferenza stampa, Adrien Rabiot ha parlato del suo futuro, ma non ha rivelato se resterà alla Juve oppure no.

FUTURO – «Pensavo che il mio futuro si decidesse prima dell’Europeo. Non è così, ma non mi preoccupa. Io sono concentrato sull’Europeo, questo l’ho messo da parte. Sto parlando con il mio agente, ma è stato messo in secondo piano e sono completamente concentrato sulla Francia. Non sono preoccupato per il mio futuro».

THIAGO MOTTA JUVE – «È un grande allenatore, ha fatto molto bene in Italia da quando è lì. Abbiamo giocato diverse stagioni insieme, ma questo non sarà determinante nella mia scelta, lui ha la sua carriera da guidare e io la mia. In ogni caso è un’ottima scelta per la Juventus».

QUANTO HAI IMPARATO ALLA JUVE – «Il periodo alla Juve mi ha fatto molto bene. Stare con grandi giocatori, far parte di un’istituzione come la Juve, mi ha fatto crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.