Rabiot: «Spero di vincere altri scudetti con la Juve. Di allenatori come Allegri ce ne sono pochi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot: «Spero di vincere altri scudetti con la Juve. Di allenatori come Allegri ce ne sono pochi»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot si è raccontato al canale YouTube della Juve: «Vincere lo scudetto qui è stata una delle cose più belle che mi siano capitate»

Adrien Rabiot ha parlato al canale YouTube della Juve dopo aver tagliato il traguardo delle 200 presenze in bianconero.

INIZI – «All’inizio è stato difficile perché dovevo adattarmi, ma sono stato accolto benissimo da tutti e ora è un onore e un orgoglio aver toccato questo traguardo. Ho sempre cercato di dare il massimo: sono grato di tutto questo, anche i momenti negativi mi hanno aiutato a crescere».

SCUDETTO – «Vincere lo scudetto con la Juve è stata una delle cose più belle e incredibili che mi siano capitate: purtroppo non abbiamo potuto festeggiare con i tifosi (causa Covid, ndr) ma spero di vincerne altri qui». 

ALLEGRI – «Mi voleva già quando ero al Psg, poi lui è andato via e io sono arrivato ma ci siamo ritrovati. Il mister è un grande professionista, di allenatori così ce ne sono pochi: sono orgoglioso che mi abbia inserito tra i due capitani quest’anno, abbiamo un bel rapporto dentro e fuori dal campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.