Rabiot Juve, pericolo Premier. Il rinnovo tarda e le inglesi...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve, pericolo Premier. Il rinnovo tarda e le inglesi… Cosa serve per blindarlo

Pubblicato

su

Rabiot Juve, pericolo Premier per il futuro del centrocampista francese: ecco cosa serve ora per il rinnovo

Come spiegato da Tuttosport, i club inglesi sono sempre molto attivi sul mercato e seguono con attenzione la situazione legata al futuro di Adrien Rabiot, in scadenza a fine stagione dopo il rinnovo annuale della scorsa estate.

La Juve, dal canto suo, non vuole lasciar andare un giocatore così importante come il francese ed è intenzionata ad aprire le trattative per il prolungamento. Serviranno però due cose: continuare a scalare la classifica e la sicurezza di disputare le coppe europee nel 2024/25. Un inizio anno con nuovi successi potrebbe essere la chiave per sedersi uno di fronte all’altro a trattare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.