Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve, quanto pesa sul bilancio bianconero: cifre e dettagli

Pubblicato

su

Rabiot Juve, quanto pesa sul bilancio bianconero di questa stagione: cifre e dettagli dopo la probabile permanenza

Rabiot potrebbe restare alla Juve dopo lo stop totale col Manchester United. Ma qual è il peso che ha il francese sul bilancio dei bianconeri?

Il sito Calcio & Finanza ha svelato cifre e dettagli. Il costo di Rabiot è stato di 1,481 milioni di euro, cioè quanto fu pagato solo all’agente-mamma Veronique nel 2019 visto che si trasferì a parametro zero. Il valore netto a bilancio al 31 dicembre 2021 era quindi pari a 556 mila euro. La cifra è scesa a 371 mila euro al 30 giugno 2022 arrivando. A questi importi va aggiunto lo stipendio di Rabiot che è di 7 milioni. La Juve per il francese usufruisce del decreto crescita quindi in totale la cifra per il suo ingaggio è di 9,17 milioni. Considerati utti questi dati, il peso a bilancio del francese per questa stagione sarà di 9,541 milioni.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.