Rabiot: «Juve? Un cambiamento importante. Qui non è come al Psg»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot: «Juve? È stato un cambiamento importante. Qui non è come al Psg»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juve arrivato dal Psg, racconta il suo ambientamento in bianconero e non solo

Intervistato da Billion Keys, Adrien Rabiot racconta il suo arrivo alla Juve e non solo.

JUVE«Quando sono arrivato, mi consideravo già un ragazzone. Ho firmato lì quando avevo 24 anni. È certo che firmando all’estero molto cambia. Ogni giorno che passa, maturiamo. È un tipo diverso di calcio, un modo diverso di fare le cose, un’altra lingua. Si tratta di un cambiamento significativo a tutti i livelli»

GIORNATA TIPO«Faccio colazione al centro di formazione. Abbiamo sempre un appuntamento un’ora prima dell’inizio dell’allenamento che inizia alle 11:00 sul campo. Tuttavia, alle 10:30 tutti sono in sala pesi. Effettuiamo lavori di prevenzione. Ognuno fa in base alle proprie esigenze attuali. Alla Juventus questo è un aspetto molto importante. Al PSG potevamo restare negli spogliatoi senza fare questo lavoro prima di una seduta. Qui funziona molto duramente tra due partite. Dopo ogni allenamento, dedichiamo molto tempo al lavoro di cura e recupero. È molto professionale a questo livello. La mentalità italiana non tollera alcuna deviazione in questo ambito. Usiamo bagni freddi o caldi, ma anche la piscina. Poi pranziamo tutti insieme. Di solito esco dal centro di formazione intorno alle 14:30».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.