Connect with us

Calciomercato Juve

Rabiot Juve e quel retroscena su Giuntoli: «Non ha fatto il necessario per convincermi». I motivi dell’addio del francese

Published

on

Rabiot Juve e quel retroscena su Giuntoli: «Non ha fatto il necessario per convincermi». I motivi che hanno portato all’addio spiegati dal francese

Intervenuto alla Gazzetta dello Sport Adrien Rabiot ha spiegato la scelta di lasciare la Juve e di proseguire la carriera al Marsiglia. Le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero.

ADDIO ALLA JUVE – «C’era un interesse perché si continuasse insieme. Anche Thiago Motta mi aveva chiamato, ma Giuntoli non ha fatto il necessario per convincermi. E non ho avuto la sensazione che volesse costruire qualcosa di importante. Vista la loro stagione caotica, forse ho avuto ragione. Già da qualche anno non erano stati fatti acquisti all’altezza della Juve e questo mi frustrava perché avevo l’impressione che in campo fossimo in pochi a fare il necessario. Non volevo continuare in quelle condizioni così ho preferito rimettermi in gioco altrove e ho scelto il Marsiglia»

L’INTERVISTA DI RABIOT ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.