Rabiot Juve, il rinnovo è possibile: cosa filtra dalla Continassa. La dead line è....
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot-Juve, il rinnovo è possibile: cosa filtra dalla Continassa. La dead line è….

Pubblicato

su

Rabiot-Juve, il rinnovo è possibile: cosa filtra dalla Continassa. La dead line non è stata fissata ma c’è una data snodo

Secondo Tuttosport dalla Continassa filtrerebbe fiducia crescente per il rinnovo di Adrien Rabiot, al quale è stato proposto di firmare per una stagione a 7 milioni di euro.

Il francese nutre spirito di attaccamento verso il club ed ha un grande rapporto con Allegri che lo ha consacrato ad altissimi livelli. La Juve lo aspetta e spera in un sì: non c’è una vera e propria dead line ma il 30 giugno è considerata la data snodo, anche perché dopo quel giorno il francese non sarà più sotto contratto. In caso di fumata nera il calciomercato Juve virerebbe su uno tra Milinkovic e Thomas Partey.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.