Rabiot Juve, prove d'intesa: doppia proposta del club per il rinnovo. Le ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot-Juve, prove d’intesa: doppia proposta del club per il rinnovo. Le ULTIME

Pubblicato

su

Rabiot Juve, prove d’intesa: doppia proposta del club per il rinnovo che dovrebbe seguire a quello annuale della scorsa estate

Come scrive La Gazzetta dello Sport la Juventus sta lavorando al rinnovo di Adrien Rabiot: ieri c’è stato in tal senso un incontro con la madre-agente del giocatore. Veronique ha un ottimo rapporto con Manna, regista dell’ultima intesa annuale, e ieri ha avuto l’occasione di conosce di persona anche Giuntoli. Il club bianconero non vuole perdere Rabiot (scadenza 2024) che a sua volta ha giurato amore a Madama.

La Juve progetta un doppio piano per ottenere un sì da Rabiot: prolungare di altri 12 mesi l’accordo lasciando lo stipendio invariato (7 milioni più bonus). O ragionare su un’intesa più lunga (3 anni più opzione), però con cifre più basse e in linea con il nuovo progetto societario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.