Rabiot Juve, come procede la trattativa per il rinnovo? Le ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve, come procede la trattativa per il rinnovo? Le ULTIME 

Pubblicato

su

La Juve, a fine stagione, parlerà con la mamma agente di Rabiot. Il francese in bianconero ha un ruolo centrale e potrebbe decidere di rimanere a Torino

Come rivelato da Gazzetta.it, la Juve sta valutando la possibilità di trattenere Adrien Rabiot, indipendentemente dall’allenatore. Se arrivasse Thiago Motta, il francese potrebbe essere incentivato a restare, visto l’ottimo rapporto che lo lega all’attuale tecnico del Bologna. 

Tuttavia, per la Juventus sostituire Rabiot richiederebbe un grosso investimento a livello economico. Giuntoli cercherà di riconfermarlo, ma sarà necessario trattare con la mamma agente, la signora Veronique. Il francese, però, ha l’ambizione di giocare in Premier League, ma solo in un club di rilievo e per un ruolo centrale. Nella Juventus, Rabiot è uno dei senatori visto che è il vice capitano e ha la possibilità di giocare il prossimo Mondiale per Club nel 2025, perciò alla fine potrebbe decidere di restare. Le condizioni potrebbero cambiare alla fine della stagione, ma i bianconeri hanno ancora possibilità di trattenerlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.