Rabiot Juve: ABBANDONATA la pista del rinnovo! Milan in pole
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve (Tuttosport): ABBANDONATA la pista del rinnovo! La RIVALE è in pole per la sua firma a zero

Pubblicato

su

Rabiot Juve (Tuttosport): ABBANDONATA la pista del rinnovo! La RIVALE è in pole per la sua firma a zero. Tutti gli aggiornamenti

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe abbandonato la pista del rinnovo di Adrien Rabiot. Le continue indecisioni del giocatore e della mamma-agente hanno generato un fastidio crescente nel club bianconero.

Nonostante l’ultima offerta importante da parte della Juve, il francese sembra non aver ancora deciso il suo futuro. Ci sono stati dei sondaggi da parte del Real Madrid e di altri club, ma al momento la destinazione più probabile sembra essere il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.