Rabiot Juve, rinnovo difficile: ha offerte alte per andare via
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve, rinnovo difficile: ha offerte alte per andare via

Pubblicato

su

Rabiot Juve, rinnovo difficile: ha offerte alte per andare via a parametro zero. Cosa può succedere dopo l’incontro con mamma Veronique

Il rinnovo di contratto di Rabiot con la Juve è difficile e complicato. Come spiegato da Marco Demicheli a Sky Sport 24, infatti, il centrocampista francese ha ricevuto offerte di ingaggio dall’estero per andare via a parametro zero più alte rispetto a i 7 milioni più bonus percepiti ora.

La trattativa con la Juve per il rinnovo non è partita e resta da capire se, dopo l’incontro tra la mamma-agente Veronique e Cherubini alla Continassa, ce ne saranno altri per provare ad avviarla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.