Rabiot-Juve, non è finita: porta aperta per il rinnovo. C'è il fattore Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot-Juve, non è finita: porta aperta per il rinnovo. C’è il fattore Allegri

Pubblicato

su

Rabiot Juve, non è finita: porta aperta per il rinnovo. C’è il fattore Allegri che potrebbe spingere il francese a dire sì

Secondo Tuttosport il rinnovo di Adrien Rabiot con la Juventus, per quanto difficile, non è impossibile. A gennaio si dovrebbe iniziare a parlare con la madre-agente Veronique per capire quali sono le richieste effettive del giocatore. 

Sicuramente Max Allegri potrebbe giocare la sua parte in questa partita visto l’ascendente che ha sul francese. Da parte del giocatore, premesso che la porta per i bianconeri resta aperta a patto di una proposta economica ritenuta congrua, non c’è fretta di occuparsi delle questioni riguardanti il contratto: il suo futuro si chiama Napoli.

Il dato certificato è che Rabiot a Torino sta bene e in Allegri ha trovato un tecnico capace di valorizzarne le qualità: lo ha difeso nei tanti momenti di difficoltà, lo ha protetto dalle critiche – che non sono mancate – degli stessi tifosi juventini, gli ha dimostrato di credere in lui a prescindere dalla situazione contrattuale. Anche se le sirene dalla Premier ci sono e sono forti…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.