Rabiot Juve, il rinnovo è possibile: Allegri insiste e Adrien si sente a casa. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot-Juve, il rinnovo è possibile: Allegri insiste e Adrien si sente a casa. Ultimissime

Pubblicato

su

Rabiot-Juve, il rinnovo è possibile: Allegri insiste e Adrien si sente a casa. Ultimissime sul futuro del centrocampista francese

Come scrive questa mattina Tuttosport il calciomercato Juve non ha ancora perso completamente le speranze di trattenere Adrien Rabiot a Torino. Nonostante la mancata qualificazione alla Champions e tante proposte economicamente vantaggiose, Adrien starebbe soppesando con grande attenzione il futuro. 

Il retroscena è l’incontro della scorsa settimana tra Allegri e la dirigenza in cui il tecnico ha insistito per trattenere l’ex PSG. Max può essere la giusta leva per convincere Adrien e Veronique Rabiot, la mamma agente del giocatore. Il ragazzo non ha mai nascosto di trovarsi bene a Torino e di essere ormai diventato juventino nell’anima: c’è un senso di riconoscenza nei confronti del club, dello staff e dell’ambiente. 

Passando ai fatti: la Juve è pronta a offrire a Rabiot un rinnovo annuale a sette milioni netti, con possibilità di prolungamento, alle cifre percepite nell’ultima stagione, sfruttando così il decreto crescita e dimezzando il costo lodo. La Juve ha moderata fiducia a aspetta una risposta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.