Rabiot Juve, il rinnovo si può fare grazie a Thiago Motta: Giuntoli aspetta Adrien
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve, il rinnovo si può fare grazie a Thiago Motta: Giuntoli aspetta Adrien

Pubblicato

su

Rabiot Juve, il rinnovo si può fare grazie a Thiago Motta: hanno giocato al Psg, sono grandi amici. Giuntoli aspetta Adrien

L’eventuale approdo di Thiago Motta alla Juve potrebbe favorire il rinnovo di contratto di Rabiot in scadenza a fine giugno. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport spiegando che i due si conoscono perché hanno giocato insieme al Psg e sono grandi amici.

Questo dettaglio può essere quindi utile a Giuntoli che, se da un lato non si fa troppe illusioni, dall’altro spera ancora che arrivi la fumata bianca. Il primo passo è la decisione di Adrien, attesa a breve. La preoccupazione della Juve deriva dai corteggiatori esteri, Bayern Monaco in primis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.