Rabiot Juve, cambia tutto sul rinnovo! Ecco la sua ultima richiesta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve, cambia tutto sul rinnovo! L’ultima richiesta del francese

Pubblicato

su

Rabiot Juve, cambia tutto sul possibile rinnovo di contratto del centrocampista francese: l’ultima risposta a questa possibilità

Adrien Rabiot sta finalmente prendendo in mano il centrocampo della Juve, rimasto “orfano” di Paul Pogba in una stagione in cui era proprio il numero 10 l’uomo più atteso. E anche sul rinnovo potrebbe presto cambiare la situazione.

Come riferisce Tuttosport, infatti, adesso sarebbe lo stesso giocatore ad aprire al prolungamento, sempre che dalla Premier non lo tentino con offerte indecenti. Adrien aspetta un’offerta da parte del club, mentre intanto crede sempre di più nella vittoria dell’Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.