Rabiot Juve, settimane calde per il rinnovo di 3 anni: mamma Veronique chiede l'aumento?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot-Juve, settimane calde per il rinnovo di 3 anni: mamma Veronique chiede l’aumento?

Pubblicato

su

Rabiot Juve, settimane calde per il rinnovo di 3 anni: ma mamma Veronique può chiedere l’aumento per il centrocampista francese

Come riportato da calciomercato.com nelle prossime settimane la Juventus cercherà di impostare un rinnovo con Adrien Rabiot su base triennale: durante la sosta per le nazionali è previsto un incontro con Veronique, madre e agente del calciatore.

Per blindarlo la Juve ha bisogno di centrare la Champions, anche perché è probabile che il giocatore richieda un aumento dopo aver firmato alle stesse cifre percepite in precedenza l’ultimo rinnovo annuale. C’è la concorrenza estera con Manchester United e Newcastle sempre alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.