Rabiot, ripartenza in salita: e Veronique «lo vede già in Premier»
Connettiti con noi

News

Rabiot, ripartenza in salita: e Veronique «lo vede già in Premier»

Pubblicato

su

Rabiot, ripartenza in salita: e Veronique «lo vede già in Premier». Il futuro del centrocampista francese rimane in bilicio

Gazzetta questa mattina parla di fiducia, quella che dovrà riconquistare Adrien Rabiot nei confronti della Juventus (dopo essersi presentato in ritardo a Torino) e di Maurizio Sarri dopo la prestazione incolore con il Lione. Per lui sarà a tutti gli effetti una ripartenza in salita.

Anche se in Costa Azzurra Adrien ha mantenuto un’ottima forma, come hanno notato anche ieri a Torino: l’approccio del primo doppio allenamento (in solitario) non sembrava quello di un giocatore con la testa altrove.

Il futuro? La madre e agente Veronique lo vedrebbe già in Premier. Ha parlato con lo United e con l’Everton dell’ex maestro Ancelotti, uno dei pochi a domare in questi anni il Duca ribelle. Ma occhio pure al danaroso Newcastle, pronto a offrire il contratto più ricco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.