Rabiot: «Dobbiamo iniziare con intensità. Pensiamo solo a far gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot: «Dobbiamo iniziare con intensità. Pensiamo solo a far gol»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juve, ha parlato a pochi minuti dal match contro lo Spezia. Le parole del giocatore francese

Rabiot ha parlato ai microfoni di Juventus TV prima del match contro lo Spezia.

«Dobbiamo iniziare bene con intensità, come abbiamo fatto contro il Verona. Ma dobbiamo anche sbloccare la partita prima. Lo Spezia attacca l’area con tanti giocatori, sono pericolosi. Dobbiamo stare attenti a questo ma per il resto dobbiamo solo pensare a noi e fare gol».

A Sky Sport, il centrocampista ha poi dichiarato:

PAREGGIO COL VERONA«Ci ha lasciato rabbia, perché avevamo messo intensità all’inizio. Dopo il gol dovevamo gestire meglio la partita».

SPEZIA«È una squadra che può vincere con tutte. Dobbiamo essere concentrati. Loro attaccano con tanti giocatori: per il resto abbiamo qualità e possiamo segnare con tutti. Dobbiamo pensare solo a noi».

SCUDETTO«Ci sono ancora tante partite, tanti punti a disposizione. Dobbiamo crederci, siamo grandi giocatori, campioni. Dobbiamo fare di tutto per vincerlo».

Juve Spezia LIVE: seguite il match con noi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.