Rabiot Juve: «Sì, stiamo parlando. A breve saprete tutto». Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve: «Sì, stiamo parlando. A breve saprete tutto». Ultime

Pubblicato

su

Rabiot Juve: «Sì, stiamo parlando. A breve saprete tutto». Ultime sul futuro del centrocampista del PSG col contratto in scadenza

Intercettato a Porto Ercole, dove è n vacanza insieme alla famiglia, Adrien Rabiot ha rilasciato dichiarazioni molto importanti sul suo futuro. Le sue parole al Corriere dello Sport: «Sì, l’Italia mi piace tanto. Stare qui è meraviglioso, ti riposi e ti rigeneri. Mi aspetta una gestione impegnativa. La Juventus? Mi ha cercato e ci siamo parlati, ma non possiamo dire nulla. Ancora non so dove andrò. È un grande club dove ogni bravo calciatore vorrebbe giocare. Il Manchester United? Vale lo stesso discorso. Devo decidere, per adesso sono in vacanza. A breve saprete».

Il centrocampista del PSG, col contratto in scadenza tra pochi giorni, ha un dialogo aperto con la Juventus che sta pensando a lui per rinforzare la mediana. Nutrita la concorrenza internazionale, mentre rimane sempre difficile trattare con la madre procuratrice Veronique.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.