Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot-Juve, parla mamma Veronique: giocatore a un passo

Pubblicato

su

Rabiot-Juve, parla mamma Veronique: le dichiarazioni che avvicinano il centrocampista francese al bianconero

Intervistata da RTL Veronique, madre e agente di Adrien Rabiot, ha parlato di un’indiscrezione circolata nelle ultime ore in Francia riguardo a un’offerta di rinnovo da parte del PSG.

Le sue parole: «Voglio fare una smentita. Leggo che Adrien non si è presentato a un appuntamento con Leonardo o che abbia rifiutato un’offerta per il rinnovo. È tutto falso, non c’è stata alcuna discussione tra me e Leonardo. L’ho sentito soltanto una volta al telefono da quando è tornato e ci siamo salutati. Non c’era un’offerta prima e non ce ne saranno».

Il giocatore ha un accordo di massima con la Juventus, sui cui la donna ha aggiunto: «Lo sapete, nel calcio siamo molto superstiziosi. Meglio dire il meno possibile finché non è fatta».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.