Rabiot prosegue il lavoro personalizzato: le ultime verso il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Rabiot prosegue il lavoro personalizzato: le ultime verso il Sassuolo

Pubblicato

su

Rabiot prosegue il lavoro personalizzato: le ultime verso il Sassuolo. Il centrocampista bianconero non è ancora completamente recuperato

Adrien Rabiot ha ancora completato pienamente il suo recupero: è quando si apprende dai canali ufficiale della Juventus. Il centrocampista francese sta smaltendo l’affaticamento all’adduttore sinistro ed è quindi a serio rischio per il match in programma domenica col Sassuolo.

Diversamente si cercherà di averlo a disposizione per la partita di sabato 7 dicembre a Roma contro la Lazio. In giornata il giocatore ha svolto lavoro personalizzato, svolgendo solo parte terminale dell’allenamento coi compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.