Rabiot: «Lione squadra forte. Pensavo fossero più indietro fisicamente»
Connettiti con noi

News

Rabiot: «Lione squadra forte. Pensavo fossero più indietro fisicamente»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot parla a pochi minuti da Juve Roma. Le sue parole sul Lione, avversaria dei bianconeri in Champions League

Alle 20:45 la Juve scenderà in campo contro la Roma per l’ultima giornata di campionato, ma la testa è alla Champions League. Il 7 agosto i bianconeri sfideranno il Lione per il ritorno degli ottavi. La squadra di Garcia, ieri, ha disputato la Coppa di Lega, perdendo contro il Psg nonostante un’ottima prestazione. A parlare dei francesi è stato Adrien Rabiot ai microfoni di Sky Sport.

«Il Lione è una squadra molto forte e fisica. Sono in forma e hanno dominato il match. Pensavo fossero più indietro fisicamente». 

Il centrocampista francese ha parlato anche ai microfoni di Juventus TV.

«Vogliamo vincere per celebrare lo scudetto e prepararci alla gara di Champions League. È stato un titolo importante, è stato veramente molto difficile, è stata una vittoria sofferta e vincere in questa maniera è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.