Rabiot corteggiato dal Liverpool: la Juve ci prova lo stesso. E Veronique...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot corteggiato dal Liverpool: la Juve ci prova lo stesso. E Veronique…

Pubblicato

su

Rabiot corteggiato dal Liverpool: la Juve ci prova lo stesso. E Veronique per ora non preclude nessuna strada per il figlio

Su La Gazzetta dello Sport il punto sul futuro di Adrien Rabiot.

Alla Continassa effettueranno un tentativo per prolungare il matrimonio con l’ex Paris Saint Germain, di gran lunga uno dei migliori della rosa di Allegri. I margini di riuscita sembrano pochi a prescindere (il francese attualmente guadagna 7 milioni netti) e a maggior ragione se la Juventus non dovesse riuscire a qualificarsi per le Coppe europee.

Rabiot, arrivato a parametro zero nel 2019, potrebbe sbarcare nella ricca Premier League con la stessa formula: tra Tottenham e Arsenal, occhio al Liverpool. Adrien e la mamma-agente Veronique sembrano intenzionati a voler decidere soltanto a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.