Rabiot United, il club accelera: due ostacoli per la fumata bianca
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Manchester United, il club accelera: due ostacoli per la fumata bianca

Pubblicato

su

Rabiot Manchester United, il club inglese accelera per il centrocampista francese: altri contatti per lui. Le ULTIME

Ci sono due ostacoli per la fumata bianca al passaggio di Adrien Rabiot al Manchester United. Il primo è l’ingaggio, con la richiesta da 10 milioni di euro che difficilmente verrà accontentata, ma dovrà almeno essere avvicinata.

Il secondo, e più importante, è il dover dare un posto di primaria importanza per tutta la stagione al giocatore in un club che non disputa la Champions. La fiducia nei Red Devils non è tramontata e dopo Ferragosto ci saranno nuovi contatti con l’entourage del centrocampista. Come riporta Tuttosport, la Juve spera che tutto si sistemi il prima possibile, essendo questa l’ultima occasione per piazzare un giocatore in scadenza tra un anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.