Rabiot al Manchester United, tifosi inglesi in rivolta: «Ragazzino viziato»
Connettiti con noi

Social

Rabiot al Manchester United, tifosi inglesi in rivolta: «È un ragazzino viziato»

Pubblicato

su

Rabiot al Manchester United, tifosi inglesi in rivolta: «È un ragazzino viziato». Un eventuale scambio non sarebbe ben visto

Rumors insistenti, anche nelle ultime ore, sul possibile trasferimento di Adrien Rabiot al Manchester United, magari nell’ambito di un’operazione più di ambio respiro che riporterebbe Paul Pogba a Torino.L’idea di vedere l’ex PSG con la maglia dei Red Devils è però una prospettiva che ha innescato una vera e propria rivolta social da parte dei sostenitori inglesi.

«Rabiot è uno dei peggiori calciatori che abbia mai visto e non capisco tutto questo gran parlare di lui. C’è un motivo per cui non gioca mai e per favore non diciamo stupidaggini sostenendo che è perchè la Juventus ha la panchina lunga. Se dovessimo comprarlo sarei delusissimo», ha scritto un tifoso.

«È un ragazzino parigino troppo viziato», è addirittura arrivato ad affermare un altro. Ma i commenti negativi sul centrocampista bianconeri si contano a decine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.