Rabiot, che bordata: «Lo United prende i giocatori da Primark!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot, che bordata dall’ex Arsenal: «Lo United prende i giocatori da Primark!»

Pubblicato

su

Paul Merson, ex bandiera dell’Arsenal, ha rilasciato queste dichiarazioni sul possibile passaggio di Rabiot al Manchester United

Intervistato da Manchester Evening News, l’ex bandiera dell’Arsenal Paul Merson ha parlato così del possibile passaggio di Rabiot al Manchester United.

RABIOT E ARNAUTOVIC ALLO UNITED – «Quelli sono giocatori che si possono trovare da Primark e i Red Devils devono puntare più in alto. Se continuerà a mettere sotto contratto giocatori di questo genere, senza dimenticare il fatto che non si è qualificato per la prossima Champions League, il Manchester United perderà il suo status di big internazionale. I Red Devils devono andare a comprare i giocatori di lusso da Harrods, non a buon mercato da Primark».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.