Connect with us

Calciomercato Juve

Rabiot Milan, l’ex Juve non chiude le porte: «Se Allegri dovesse chiamarmi…». L’annuncio del centrocampista francese

Published

on

Rabiot Milan, l’ex Juve non chiude le porte ad un eventuale trasferimento in rossonero se Allegri chiamasse. L’annuncio del centrocampista francese

Intervenuto alla Gazzetta dello Sport Adrien Rabiot ha parlato anche di un eventuale trasferimento al Milan se Allegri lo dovesse chiamare. Le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Juve.

EVENTUALE CHIAMATA DI ALLEGRI – «Scegliere Marsiglia senza la Champions non era scontato. Adesso che ci siamo qualificati, sarebbe importante poterla giocare in quello stadio e in quell’ambiente. Con Allegri in realtà ci parlo spesso. Giovanni Rossi, il consigliere di De Zerbi, lavora anche con lui e quando lo chiama mi dice: vieni che ti passo tuo papà. Con Allegri posso parlare di tutto e non solo di calcio. Lo apprezzo molto come persona. Ha una mentalità vincente. Ed è chiaro, se mi chiama lo sarò sempre disponibile a parlarci»

L’INTERVISTA DI RABIOT ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.