Rabiot in Nazionale? Il presidente della Federcalcio: «Per l'Europeo...»
Connettiti con noi

News

Rabiot in Nazionale? Il presidente della Federcalcio: «Complicato per l’Europeo»

Pubblicato

su

Il presidente della Federcalcio francese ha parlato di un possibile ritorno di Rabiot in Nazionale. Le sue parole

Dopo due anni, Adrien Rabiot potrebbe tornare a giocare con la Nazionale. Il presidente della Federcalcio francese ha parlato a L’Equipe di ciò che è accaduto tra lui e Deschamps, rivelando che per l’Olimpiade potrebbe essere convocato. Le parole di Noel Le Graet.

«A mia conoscenza Adrien non è squalificato e gioca ormai da titolare in un grande club. Per l’Europeo la vedo più complicata soprattutto se tutti i titolari saranno in forma. E conosco Deschamps. Non è rancoroso, ma non dimentica. Io non ho mai avuto nulla contro Rabiot. Speravo di incontrarlo e non per punirlo. Vedo con piacere che gioca in un club prestigioso e da titolare in questi ultimi tempi. E a mia conoscenza non è squalificato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.