Rabiot, nuovo ruolo e blindatura sul mercato: chance dal 1' col Cagliari?
Connettiti con noi

News

Rabiot, nuovo ruolo e blindatura sul mercato: chance dal 1′ col Cagliari?

Pubblicato

su

Rabiot, nuovo ruolo e blindatura sul mercato: chance dal 1′ col Cagliari? Il centrocampista francese dovrebbe sostituire Bentancur

La Juventus aspetta fiduciosa Adrien Rabiot. Dopo aver respinto tutti i tentativi sin qui pervenuti per il centrocampista francese, Madama aspetta l’esplosione in campo del classe ’95.

Sarri ha spiegato in conferenza stampa di starlo provando sul centrodestra, in una porzione di campo non esattamente familiare all’ex PSG di solito impiegato dall’altra parte. Proprio in quel ruolo potrebbe trovare spazio dal 1′ contro il Cagliari, complice la squalifica di Bentancur.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.