Rabiot: «Vogliamo Europa League e Coppa Italia. Vincere quest'anno sarebbe ancora più bello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot: «Vogliamo Europa League e Coppa Italia. Vincere quest’anno sarebbe ancora più bello»

Pubblicato

su

Rabiot: «Vogliamo Europa League e Coppa Italia. Vincere quest’anno sarebbe ancora più bello». Le parole del centrocampista bianconero

Adrien Rabiot parla così degli obiettivi stagionali della sua Juventus. Le parole a Tuttosport.

VINCERE QUALCOSA – «Posso confermare che nel gruppo c’è davvero tanta voglia di vincere, anche perché è lo spirito storico della Juventus. Io ho vinto tanto prima di venire a Torino e giocare nella Juve ma la Juve ha vinto tantissimo anche prima che arrivassi io. Il Dna del club è chiaro, e tutti vogliamo averlo per riuscire poi a trasmetterlo a chi arriverà. Del resto è quello che è successo a me, quando ho cominciato a vestire la maglia della Juventus. E’, vero, stiamo vivendo una stagione complicata per tutte le ragioni che sono note, ma io credo che nonostante questo, noi si sia in grado di vincere l’Europa League e anche la Coppa Italia. Anzi, a dirla tutta, posso anche dire che riuscirci in queste condizioni ci regalerebbe una soddisfazione ancora maggiore».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI RABIOT A TUTTOSPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.