Rabiot: «Rimango alla Juve? Non ho parlato con la società, ma ho delle cose da dire dopo la finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot: «Rimango alla Juve? Non ho parlato con la società, ma ho delle cose da dire dopo la finale»

Pubblicato

su

Rabiot: «Rimango alla Juve? Non ho parlato con la società, ma ho delle cose da dire dopo la finale». Le parole

Rabiot a Sky dopo Juve Salernitana ha fatto il punto sul suo futuro, visto che ha il contratto in scadenza a fine giugno.

QUANTE POSSIBILITA’ CHE RIMANGA ALLA JUVE – «Avevo detto che finché non sono raggiunti gli obiettivi non parleremo con la società. Vedremo quando saremo in Champions e avremo vinto questa Coppa. Le mie sensazioni? Come ho detto sempre sono contento, stasera avevo la fascia da capitano, è un orgoglio essere qui e provare a guidare questa squadra e i giovani. Poi nel calcio bisogna parlare ad un certo punto, ci sono cose da dire ma vedremo dopo la finale. Siamo tranquilli, avremo il tempo dopo tutto questo».

LE PAROLE INTEGRALI A SKY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.