Rabiot: «Parma? Dall'andata siamo più fluidi, dobbiamo continuare»
Connettiti con noi

News

Rabiot: «Parma? Dall’andata siamo più fluidi, dobbiamo continuare»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot parla della prossima sfida con il Parma, analizzando le differenze dalla gara d’andata. Le parole del francese

La Juve è pronta a scendere in campo per il girone di ritorno, che inizierà con il match contro il Parma. Adrien Rabiot, a Sky Sport, ha parlato anche della sfida contro i crociati.

«Parma? In 6 mesi le cose sono cambiate, era la prima partita dell’anno e non eravamo ancora perfettamente in forma. Non avevamo ancora imparato cosa voleva l’allenatore ed il suo modo di giocare, adesso siamo più fluidi. Tutte la partite sono difficili, ma stando meglio abbiamo messo in fila buone partite e dobbiamo continuare così» ha dichiarato il centrocampista francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.