Rabiot: «Inizio di Mondiale perfetto. A Giroud avevo detto che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot: «Inizio di Mondiale perfetto. A Giroud avevo detto che…»

Pubblicato

su

Rabiot: «Inizio di Mondiale perfetto. A Giroud avevo detto che…». Le parole del centrocampista della Juve

Il centrocampista della Francia e della Juventus Adrien Rabiot è intervenuto ai microfoni di TF1 dopo la vittoria contro l’Australia nel match d’esordio al Mondiale in Qatar. Le sue dichiarazioni.

RABIOT – «Come inizio di Mondiale è stato perfetto. All’inizio eravamo un po’ contratti, poi abbiamo reagito velocemente segnando presto e finendo il lavoro nel secondo tempo, quando abbiamo anche gestito. Avevo detto a Giroud che se avessi avuto la possibilità di farlo segnare l’avrei fatto, dargli quel pallone era l’opzione migliore. Sono felice e lo siamo tutti, spero di poter vontinuare così. Continuiamo a lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.