Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot spaventa i tifosi: «Se resto alla Juve? Ora posso dirvi questo»

Pubblicato

su

Rabiot svela: «Se resto alla Juve? Ora posso dirvi solo questo». Le parole del centrocampista francese a La Repubblica

Adrien Rabiot è intervenuto ai microfoni de La Repubblica per fare il punto sul suo futuro. Le parole del centrocampista francese della Juventus.

PRIMA VITTORIA – «Ci portavamo dietro la negatività fin da quando si sono fatti male Pogba e Kantè, e poi tutti gli altri. All’inizio eravamo un po’ scossi, ma siamo riusciti a non farci prendere dal panico. Non è stato facile giocare in queste condizioni, ma siamo forti e soprattutto siamo in tanti ad esserlo: è questo che ha fatto la differenza».

GOL E ASSIST – «Cominciare così è un sogno».

DESCHAMPS-ALLEGRI – «Se hanno qualcosa in comune? Non sul lavoro di campo. Nella gestione degli uomini forse sì».

FUTURO – «Se resterò alla Juve? Non lo so ancora e non è il momento di parlarne. Senza dubbio queste prestazioni mi aiutano per andare altrove, ma anche per parlare con la Juve. Ma adesso il mio focus è sul Mondiale».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.