Rabiot fa il nome di un rivale: «Lui mi ha impressionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot fa il nome di un rivale: «Lui mi ha impressionato»

Pubblicato

su

Rabiot fa il nome di un rivale: «Lui mi ha impressionato». Le parole del centrocampista della Juventus

Rabiot, a Tuttosport, ha parlato del giocatore che lo ha impressionato in Serie A. Queste le dichiarazioni del centrocampista della Juve.

GIOCATORE PIU’ IMPRESSIONANTE IN SERIE A – «Direi che per questa stagione non ho nessun dubbio nell’indicare Osimhen. L’attaccante del Napoli sta facendo davvero bene e devo dire che è migliorato tantissimo anche rispetto alla passata annata e rispetto a quando giocava in Francia nel Lille, si vedeva che aveva tantissimo potenziale ma solo ora le sta esprimendo al massimo. È davvero esploso. Quando sono arrivato, invece, il calciatore che mi aveva colpito di più era Dybala: Paulo ha colpi eccezionali che possono fare la differenza».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI RABIOT A TUTTOSPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.