Rabiot sulle sue condizioni: «Ecco come sto dopo il colpo alla testa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot sulle sue condizioni: «Ecco come sto dopo il colpo alla testa»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot ha parlato al termine del match tra Francia e Germania. Le parole del centrocampista della Juventus anche sulle sue condizioni

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport al termine della vittoria nel match tra Francia e Germania, Adrien Rabiot ha parlato della partita e delle sue condizioni dopo il colpo alla testa subito.

«Sono uscito per un colpo in testa, lì per lì ho accusato un po’ di giramento ma ora è tutto ok. C’era attesa verso di noi e lo sapevamo. Abbiamo sofferto, ma alla fine non abbiamo concesso praticamente nulla dimostrando forza mentale e collettiva. Siamo orgogliosi della nostra partita e davvero contenti. Deschamps ci sta trasmettendo rigore tattico, cosa su cui sono cresciuto molto nelle ultime due stagioni. Contro la Germania abbiamo mandato un messaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.