Rabiot pedina di scambio per Pogba: così la Juve si immagina il Pogback
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot pedina di scambio per Pogba: così la Juve si immagina il Pogback

Pubblicato

su

Rabiot pedina di scambio per Pogba: così la Juve si immagina il Pogback. L’ex PSG intanto manda segnali di insofferenza

Su Gazzetta questa mattina si parla dei progetti della Juventus di riportare a Torino Paul Pogba. Ieri sono arrivati segnali incoraggianti da Madrid: il Real sarebbe intenzionato a tirarsi fuori dalla corsa al Polpo. La Juve spera di poter convincere il Manchester United a scendere sotto i 70 milioni per il francese che, tuttavia, ha uno stipendio da 14 milioni netti a stagione difficilmente ammortizzabile per le casse bianconere, anche con le agevolazioni fiscali del caso.

Paul dovrebbe entrare nell’ottica di una decurtazione dell’ingaggio se davvero vuole tornare a Torino. Intanto, spiega la Rosea, un buon compromesso potrebbe essere quello di uno scambio con Rabiot. Il francese, ancora in Costa Azzurra, avrebbe manifestato qualche segnale di insofferenza in merito alla sua prima stagione juventina. La madre Veronique in questi giorni è stata in contatto con Carlo Ancelotti, tecnico dell’Everton. E se Rabiot progetta un futuro in Premier, la Juve sarebbe felice di usarlo come contropartita per arrivare a Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.