Rabiot: «Un vantaggio avere Pirlo, con lui sono cambiate molte cose»
Connettiti con noi

News

Rabiot: «Un vantaggio avere Pirlo, con lui sono cambiate molte cose»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot parla dal ritiro della nazionale francese. Le parole del centrocampista su Pirlo alla Juve e non solo

Intervenuto dal ritiro della Nazionale francese, Adrien Rabiot ha parlato anche di Andrea Pirlo e non solo. Le parole del giocatore della Juve.

PIRLO«Con Pirlo ho avuto modo di lavorare solo una settimana, ma da quel che ho visto, si capisce che è stato un grande giocatore. Mi ritrovo nei principi di gioco che vuole mettere in pratica e penso che sia un vantaggio avere uno come Pirlo, per noi tutti e per me in particolare come centrocampista. Insomma, è davvero un must essere allenato da lui. Anche se ho lavorato solo qualche giorno con Pirlo, sono cambiate molte cose, a cominciare dal fatto che si vede che Pirlo è stato un giocatore importante per la Juve. Il suo staff è composto da ex giocatori, ed è più giovane rispetto a quello di Sarri, ma anche più vicino a quello che rappresenta la Juventus e di quel che la Juve ricerca. Spero davvero funzioni, per loro e per noi tutti, e che Pirlo ci porti lontano, sul tetto dell’Europa».

SCORSA STAGIONE«Alla Juve ho avuto difficoltà all’inizio, ma sono ottimista, mi piace la concorrenza e mi sono battuto per guadagnarmi un posto in squadra. E me lo sono tenuto stretto pensando appunto che quando sei titolare in un grande club come la Juventus, si possono aprire anche le porte della nazionale. Ed è quel che è successo. Sono soddisfatto di come è andata a Torino, personalmente: ho cominciato nella difficoltà ma è finita bene. Come dimostra anche il gol al Milan: reti così le segni solo se stai bene fisicamente e mentalmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.