Rabiot positivo al Covid, non solo la Roma: tutte le partite che può saltare
Connettiti con noi

News

Rabiot positivo al Covid, non solo la Roma: tutte le partite che può saltare

Pubblicato

su

Rabiot positivo al Covid, non solo la Roma: tutte le partite che può saltare il centrocampista della Juventus che ha iniziato la quarantena

Adrien Rabiot salterà certamente la gara con la Roma di domenica prossima ed è a rischio anche per la sfida di Champions League in casa dello Zenit San Pietroburgo.

In base al protocollo Uefa infatti, essendo la gara in trasferta, serve avere un test negativo entro le 48 ore precedenti al fischio d’inizio. Entro il 18 ottobre, quindi. Un punto interrogativo anche sulla sua presenza domenica 24 a San Siro nel big match contro l’Inter. Tegola non indifferente per la Juve. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.