Rabiot: «Mi sono preso responsabilità. Via in futuro? Penso che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot a Dazn: «Mi sono preso delle responsabilità. Via in futuro? Penso che…»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juve, ha parlato dopo la vittoria dei bianconeri contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha parlato a Dazn dopo il successo sulla Sampdoria.

AZIONE DELLA DOPPIETTA «In alcuni momenti devo prendermi le responsabilità e se c’è bisogno fare da solo. Era un gol importante per la vittoria, sono contento. Un po’ meno per il primo tempo, abbiamo preso due gol evitabili, ma l’atteggiamento nella ripresa è stato buono».

BLACKOUT MENTALE «Dobbiamo lavorare. E’ una cosa di testa, dobbiamo essere più concentrati su tutta la partita. Dovevamo vincere per arrivare bene al Friburgo e sono contento».

COME PUO’ PENSARE DI ANDARSENE «Per il momento non penso a nulla. Sono contento del lavoro che faccio, del lavoro alla squadra e poi vedremo. Spero di fare tanti altri gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.