Rabiot, c'è il prezzo per la cessione: Ancelotti farebbe carte false
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot, c’è il prezzo per la cessione: Ancelotti farebbe carte false

Pubblicato

su

Rabiot, c’è il prezzo per la cessione: Ancelotti farebbe carte false. Il futuro del francese della Juventus è sempre in bilico

Tuttosport torna a parlare della situazione piuttosto instabile di Adrien Rabiot alla Juventus. Il francese è finalmente tornato ad allenarsi, anche con grande concentrazione e intensità, ma il suo rendimento scostante – rapportato al suo lauto stipendio – spingono il club a delle riflessioni.

Incentivate anche dalle sirene inglesi. Sul giocatore c’è mezza Premier: Everton (Ancelotti farebbe carte false), Manchester United, Arsenal, Newscastle, Wolverhampton. La madre-agente ha già sondato varie piste tramite intermediari fidati. I soldi da spendere per portarlo via da Torino? Si dice circa 30 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.