Rabiot ancora in Francia: un retroscena spiazzante sulla sua decisione
Connettiti con noi

News

Rabiot ancora in Francia: un retroscena spiazzante sulla sua decisione

Pubblicato

su

Rabiot ancora in Francia: un retroscena spiazzante sulla sua decisione. Ecco perché il francese non avrebbe fatto rientro a Torino

Adrien Rabiot, al pari di Gonzalo Higuain, non ha ancora fatto rientro in Italia per osservare i 14 giorni di isolamento che spettano a chi rientra dell’estero. Gioco-forza il francese dovrà iniziare gli allenamenti di squadra – il cui inizio è previsto il 18 – in ritardo. Ma, a differenza del Pipita costretto in argentina per le condizioni di salute gravi della madre, Rabiot avrebbe meno giustificazioni.

La Stampa, questa mattina, si spinge oltre e motiva così il mancato rientro del francese. Si tratterebbe di una forma di protesta per il taglio dello stipendio sul quale non era evidentemente d’accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.