Rabiot, ancora nessun rientro a Torino: le sensazioni in casa bianconera
Connettiti con noi

News

Rabiot, ancora nessun rientro a Torino: le sensazioni in casa bianconera

Pubblicato

su

Adrien Rabiot è ancora in Francia, ed è l’unico oltre Higuain a non essere rientrato a Torino. Le sensazioni in casa Juve

Tra i giocatori della Juve volati all’estero durante il periodo di isolamento obbligatorio a causa dell’emergenza Coronavirus, c’è anche Adrien Rabiot. Il centrocampista bianconero è tornato in Francia, dove si trova tuttora. Il francese, infatti, insieme ad Higuain (in Argentina per problemi personali), è l’unico a non aver fatto ritorno a Torino.

Come spiega Sky Sport, il rientro in Italia non sarà obbligatorio per i giocatori fino a quando non ricominceranno gli allenamenti. Tuttavia, molti calciatori sono rientrati ugualmente per riprendere le sedute individuali. La Juve, dunque, sarebbe sorpresa dal comportamento del centrocampista, e la cosa starebbe creando qualche perplessità in casa bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.